I crediti formativi ECM sono certificati dal Provider Studiogest (159) secondo la nuova regolamentazione approvata dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua il 13 gennaio 2010 e s.m.i.

  • Cod. evento ECM n.343740
  • Approvazione ASSOBIOMEDICA n. 2022-0124160948
  • Crediti assegnati al Congresso: ECM 11,2
  • Figure professionali accreditate: Medici Chirurghi specialisti in Medicina Fisica e riabilitazione, Medicina dello Sport, Ortopedia e Traumatologia, Reumatologia, Radiodiagnostica, Medicina di base, Fisioterapisti, Infermieri, TSRM.

Il diritto ai crediti ECM è determinato dalla presenza dei partecipanti per l’intera durata dell’evento scientifico.

Il Desk ECM si occuperà della rilevazione delle presenze prima dell’entrata dei partecipanti nella Sala Plenaria “aula Giove”  e nella sala dove si svolgeranno le sessioni parallele “aula Giunone”
Alla fine del congresso tutti i partecipanti dovranno compilare l’apposito questionario di valutazione dell’apprendimento al fine di completare l’acquisizione dei crediti. Il documento dovrà essere riconsegnato al Desk ECM.

Ricordiamo che l’iscrizione al Congresso comprende:
– Ammissione alle sessioni scientifiche
– Crediti ECM (invio del certificato tramite mail da parte del PROVIDER Studiogest)
– Kit congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
– Attestato di partecipazione (consegna per tutti gli iscritti in sede congressuale alla fine dei lavori).
– Servizi catering dei coffee break e dei lunch previsti dal programma.

Lingua ufficiale: Italiano

Collegamento WIFI: gratuito

Relatori/Moderatori: si ricorda di essere presenti nella sala plenaria GIOVE   almeno 10 minuti prima dell’orario previsto ,questo ci aiuterà a rispettare i  tempi stabiliti per  ogni sessione e a non  accumulare ritardi sul programma .

I relatori dovranno utilizzare il proprio Pc per l’esposizione della relazione e saranno supportati  dall’assistenza tecnica presente in sala   per i relativi collegamenti allo schermo led wall ,per coloro invece  che saranno sprovvisti del proprio computer ne verrà fornito uno dal Desk di assistenza tecnica.

Esposizione POSTER: aula Giunone B con trasmissione  dei poster su schermi  in modalità  loop

Sessioni Parallele: aula Giunone A

Corso teorico – pratico di ecografia: è un corso chiuso per max 35 partecipanti che si svolgerà nell’aula Venere sita nell’area congressuale, la descrizione dello svolgimento del corso è sul programma preliminare.

Il costo del corso è di 80 Euro per i Soci I.S.Mu.L.T. in regola con il pagamento, per coloro che non sono ancora affiliati alla società possono provvedere pagando in contestuale la quota d’iscrizione al corso + la quota d’iscrizione alla Società. L’iscrizione va fatta inviando una mail alla segreteria organizzativa info@ismult.com.