I crediti formativi ECM saranno certificati dal Provider Studiogest (159) secondo la nuova regolamentazione approvata dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua il 13 gennaio 2010 e s.m.i..L’evento è in fase di approvazione da ASSOBIOMEDICA.

  • Crediti assegnati al Congresso:in fase di accreditamento
  • Figure professionali in accreditamento : Medici Chirurghi specialisti in Medicina Fisica e riabilitazione, Medicina dello Sport, Ortopedia e Traumatologia, Reumatologia, Radiodiagnostica, Medicina di base, Fisioterapisti,Infermieri.

L’assegnazione dei crediti è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma delle due giornate di congresso e alla compilazione del questionario finale di valutazione dell’apprendimento che deve essere  debitamente compilato. Il documento dovrà essere riconsegnato al Desk ECM.

Il Desk ECM si occuperà della rilevazione delle presenze prima dell’entrata dei partecipanti nella Sala Giove.

Il certificato ECM  sarà  inviato dal Provider Studiogest tramite mail.

Collegamento WIFI : gratuito

Relatori/Moderatori : si ricorda di essere presenti nella sala GIOVE  almeno 10 minuti prima dell’orario previsto e di voler seguire le indicazioni già inviate. Si ricorda inoltre ai relatori di voler consegnare i file del proprio intervento al Centro Slide possibilmente con un anticipo di mezza giornata.

Sessioni Parallele : ci saranno le  sessioni parallele le quali si svolgeranno in una delle sale presenti nel centro congressi. Seguiranno tutte le informazioni in merito.

Attestato di partecipazione : verrà rilasciato ai partecipanti regolarmente iscritti.